FAQ

LE DOMANDE CHE POTREBBERO TORNARTI UTILI
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  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, bonifico.

  • Ci sono dei costi extra da pagare?

    I costi extra da pagare sono relativi alla tassa di soggiorno e la pulizia finale, ma dipendono dal tipo di prenotazione scelto.

  • Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?

    Le politiche di cancellazione d una prenotazione dipendono dal tipo di prenotazione scelto.

  • Ho un addebito al momento della prenotazione?

    L’eventuale addebito al momento della prenotazione dipendono dal tipo di prenotazione scelto.

  • Si paga un deposito cauzionale?

    No, non si paga il deposito cauzionale.

  • Quanto devo pagare per le spese di pulizia?

    Le spese di pulizia hanno un costo di €80,00.

  • La tariffa giornaliera include le tasse?

    No, la tariffa giornaliera non include le tasse. La tassa di soggiorno si paga a parte perché sono importi variabili.

  • Accogliete animali?

    Sì, gli animali sono i benvenuti.
    Viene richiesto un piccolo supplemento per la pulizia extra.

  • Qual è l'orario di check-in e check-out?

    CHECK-IN:
    Puoi ritirare le chiavi presso il tuo appartamento a partire dalle 15:00 fino alle 20:00.
    Se arrivi dopo le 20:00, contattaci così da poter organizzare il tuo check-in insieme.
    Sarà richiesto un supplemento di €30 da pagare all’arrivo per ogni check-in tardivo.
    Se arrivi prima, e se l’appartamento è pronto, saremo felici di consegnartelo subito!

    CHECK-OUT:
    Deve essere effettuato entro le ore 10:00, salvo accordi diversi.

  • Cosa succede se qualcosa non funziona nell'appartamento?

    Ci assicuriamo che nei nostri appartamenti sia tutto funzionante, ma se dovessero esserci degli imprevisti potete contattarci al nostro numero di telefono +393921816699 che è attivo 24/7. Interverremo immediatamente con i nostri tecnici.

  • Sono previste pulizie durante il soggiorno?

    No, sono previste pulizie durante il soggiorno solo su richiesta e a pagamento.

  • Gli appartamenti sono sanificati?

    Sì, gli appartamenti vengono sanificati ad ogni cambio ospiti.

  • C'è un servizio di assistenza?

    Sì, il nostro servizio di assistenza è attivo H24 al numero di telefono +393921816699

  • Cosa devo fare quando lascio l'appartamento?

    Verificare di non aver dimenticato nulla, chiudere il riscaldamento/aria condizionata, lasciare le chiavi sul tavolo e chiudere la porta dietro di te alla tua partenza.

  • Ci sono regole della casa?

    Sì, ci sono semplici regole della casa che vi verranno inviate al momento della prenotazione.

  • Quali lingue parlate?

    Offriamo accoglienza e assistenza in lingua italiana e inglese.

  • Come posso fare una prenotazione per un gruppo di più camere?

    Per fare una prenotazione per un gruppo di camere contattateci alla e-mail booking@happyfamilyapartments.it

  • Quali elettrodomestici trovo nel mio appartamento?

    Gli appartamenti sono tutti dotati di:
    -aria condizionata;
    -lavastoviglie;
    -lavatrice;
    -forno statico;
    -forno a microonde;
    -frigoriferi grandi con freezer;
    -bollitore;
    -tostapane;
    -ferro da stiro;
    -asse da stiro;
    -asciugacapelli.

  • Gli appartamenti sono dotati di casseforti?

    Quasi tutti i nostri appartamenti sono dotati di cassaforte: potrai verificarlo nelle dotazioni dei singoli appartamenti.

  • Gli appartamenti sono dotati di biancheria e asciugamani?

    Sì, gli appartamenti sono tutti dotati di biancheria e asciugamani.

  • Ci sono i prodotti per la pulizia nell'appartamento?

    Sì, nei nostri appartamenti sono a disposizione i prodotti per la pulizia.

  • Avete una connessione internet?

    Sì, abbiamo una connessione internet GIGA ILLIMITATI in ogni appartamento.

  • È disponibile il parcheggio?

    Gli appartamenti sono tutti in bellissime zone del centro storico che, per preservarne la bellezza e la godibilità, è chiuso alle automobili.
    Happy Family Apartments offre però una convenzione con i migliori parcheggi della città.

  • È possibile aggiungere un letto singolo nelle camere?

    È possibile aggiungere un lettino/culla per bambini.

  • Le camere sono fornite di biancheria?

    Sì, le camere sono tutte fornite di biancheria.

  • Come sono le prese della corrente?

    Le prese della corrente sono molte e in vari punti della casa.
    Sono prese shuko e bipasso, standard italiano 16 A.

  • L’acqua del rubinetto è potabile?

    Sì, l’acqua del rubinetto è potabile.

  • Offrite servizio di lavanderia?

    Ogni appartamento è dotato di lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro.

  • È possibile avere un servizio di pulizie extra negli appartamenti?

    Sì, è possibile avere, su richiesta, un servizio di pulizie extra negli appartamenti a pagamento.

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