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LE DOMANDE CHE POTREBBERO TORNARTI UTILI
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I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, bonifico.

I costi extra da pagare sono relativi alla tassa di soggiorno e la pulizia finale, ma dipendono dal tipo di prenotazione scelto.

Le politiche di cancellazione d una prenotazione dipendono dal tipo di prenotazione scelto.

L’eventuale addebito al momento della prenotazione dipendono dal tipo di prenotazione scelto.

No, non si paga il deposito cauzionale.

Le spese di pulizia hanno un costo di €80,00.

No, la tariffa giornaliera non include le tasse. La tassa di soggiorno si paga a parte perché sono importi variabili.

Sì, gli animali sono i benvenuti.
Viene richiesto un piccolo supplemento per la pulizia extra.

CHECK-IN:
Puoi ritirare le chiavi presso il tuo appartamento a partire dalle 15:00 fino alle 20:00.
Se arrivi dopo le 20:00, contattaci così da poter organizzare il tuo check-in insieme.
Sarà richiesto un supplemento di €30 da pagare all’arrivo per ogni check-in tardivo.
Se arrivi prima, e se l’appartamento è pronto, saremo felici di consegnartelo subito!

CHECK-OUT:
Deve essere effettuato entro le ore 10:00, salvo accordi diversi.

Ci assicuriamo che nei nostri appartamenti sia tutto funzionante, ma se dovessero esserci degli imprevisti potete contattarci al nostro numero di telefono +393921816699 che è attivo 24/7. Interverremo immediatamente con i nostri tecnici.

No, sono previste pulizie durante il soggiorno solo su richiesta e a pagamento.

Sì, gli appartamenti vengono sanificati ad ogni cambio ospiti.

Sì, il nostro servizio di assistenza è attivo H24 al numero di telefono +393921816699

Verificare di non aver dimenticato nulla, chiudere il riscaldamento/aria condizionata, lasciare le chiavi sul tavolo e chiudere la porta dietro di te alla tua partenza.

Sì, ci sono semplici regole della casa che vi verranno inviate al momento della prenotazione.

Offriamo accoglienza e assistenza in lingua italiana e inglese.

Per fare una prenotazione per un gruppo di camere contattateci alla e-mail booking@happyfamilyapartments.it

Gli appartamenti sono tutti dotati di:
-aria condizionata;
-lavastoviglie;
-lavatrice;
-forno statico;
-forno a microonde;
-frigoriferi grandi con freezer;
-bollitore;
-tostapane;
-ferro da stiro;
-asse da stiro;
-asciugacapelli.

Quasi tutti i nostri appartamenti sono dotati di cassaforte: potrai verificarlo nelle dotazioni dei singoli appartamenti.

Sì, gli appartamenti sono tutti dotati di biancheria e asciugamani.

Sì, nei nostri appartamenti sono a disposizione i prodotti per la pulizia.

Sì, abbiamo una connessione internet GIGA ILLIMITATI in ogni appartamento.

Gli appartamenti sono tutti in bellissime zone del centro storico che, per preservarne la bellezza e la godibilità, è chiuso alle automobili.
Happy Family Apartments offre però una convenzione con i migliori parcheggi della città.

È possibile aggiungere un lettino/culla per bambini.

Sì, le camere sono tutte fornite di biancheria.

Le prese della corrente sono molte e in vari punti della casa.
Sono prese shuko e bipasso, standard italiano 16 A.

Sì, l’acqua del rubinetto è potabile.

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