FAQ
LE DOMANDE CHE POTREBBERO TORNARTI UTILI
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Quali sono i metodi di pagamento accettati?
I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, bonifico.
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Ci sono dei costi extra da pagare?
I costi extra da pagare sono relativi alla tassa di soggiorno e la pulizia finale, ma dipendono dal tipo di prenotazione scelto.
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Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?
Le politiche di cancellazione d una prenotazione dipendono dal tipo di prenotazione scelto.
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Ho un addebito al momento della prenotazione?
L’eventuale addebito al momento della prenotazione dipendono dal tipo di prenotazione scelto.
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Si paga un deposito cauzionale?
No, non si paga il deposito cauzionale.
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Quanto devo pagare per le spese di pulizia?
Le spese di pulizia hanno un costo di €80,00.
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La tariffa giornaliera include le tasse?
No, la tariffa giornaliera non include le tasse. La tassa di soggiorno si paga a parte perché sono importi variabili.
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Accogliete animali?
Sì, gli animali sono i benvenuti.
Viene richiesto un piccolo supplemento per la pulizia extra. -
Qual è l'orario di check-in e check-out?
CHECK-IN:
Puoi ritirare le chiavi presso il tuo appartamento a partire dalle 15:00 fino alle 20:00.
Se arrivi dopo le 20:00, contattaci così da poter organizzare il tuo check-in insieme.
Sarà richiesto un supplemento di €30 da pagare all’arrivo per ogni check-in tardivo.
Se arrivi prima, e se l’appartamento è pronto, saremo felici di consegnartelo subito!CHECK-OUT:
Deve essere effettuato entro le ore 10:00, salvo accordi diversi. -
Cosa succede se qualcosa non funziona nell'appartamento?
Ci assicuriamo che nei nostri appartamenti sia tutto funzionante, ma se dovessero esserci degli imprevisti potete contattarci al nostro numero di telefono +393921816699 che è attivo 24/7. Interverremo immediatamente con i nostri tecnici.
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Sono previste pulizie durante il soggiorno?
No, sono previste pulizie durante il soggiorno solo su richiesta e a pagamento.
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Gli appartamenti sono sanificati?
Sì, gli appartamenti vengono sanificati ad ogni cambio ospiti.
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C'è un servizio di assistenza?
Sì, il nostro servizio di assistenza è attivo H24 al numero di telefono +393921816699
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Cosa devo fare quando lascio l'appartamento?
Verificare di non aver dimenticato nulla, chiudere il riscaldamento/aria condizionata, lasciare le chiavi sul tavolo e chiudere la porta dietro di te alla tua partenza.
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Ci sono regole della casa?
Sì, ci sono semplici regole della casa che vi verranno inviate al momento della prenotazione.
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Quali lingue parlate?
Offriamo accoglienza e assistenza in lingua italiana e inglese.
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Come posso fare una prenotazione per un gruppo di più camere?
Per fare una prenotazione per un gruppo di camere contattateci alla e-mail booking@happyfamilyapartments.it
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Quali elettrodomestici trovo nel mio appartamento?
Gli appartamenti sono tutti dotati di:
-aria condizionata;
-lavastoviglie;
-lavatrice;
-forno statico;
-forno a microonde;
-frigoriferi grandi con freezer;
-bollitore;
-tostapane;
-ferro da stiro;
-asse da stiro;
-asciugacapelli. -
Gli appartamenti sono dotati di casseforti?
Quasi tutti i nostri appartamenti sono dotati di cassaforte: potrai verificarlo nelle dotazioni dei singoli appartamenti.
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Gli appartamenti sono dotati di biancheria e asciugamani?
Sì, gli appartamenti sono tutti dotati di biancheria e asciugamani.
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Ci sono i prodotti per la pulizia nell'appartamento?
Sì, nei nostri appartamenti sono a disposizione i prodotti per la pulizia.
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Avete una connessione internet?
Sì, abbiamo una connessione internet GIGA ILLIMITATI in ogni appartamento.
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È disponibile il parcheggio?
Gli appartamenti sono tutti in bellissime zone del centro storico che, per preservarne la bellezza e la godibilità, è chiuso alle automobili.
Happy Family Apartments offre però una convenzione con i migliori parcheggi della città. -
È possibile aggiungere un letto singolo nelle camere?
È possibile aggiungere un lettino/culla per bambini.
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Le camere sono fornite di biancheria?
Sì, le camere sono tutte fornite di biancheria.
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Come sono le prese della corrente?
Le prese della corrente sono molte e in vari punti della casa.
Sono prese shuko e bipasso, standard italiano 16 A. -
L’acqua del rubinetto è potabile?
Sì, l’acqua del rubinetto è potabile.
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Offrite servizio di lavanderia?
Ogni appartamento è dotato di lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro.
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È possibile avere un servizio di pulizie extra negli appartamenti?
Sì, è possibile avere, su richiesta, un servizio di pulizie extra negli appartamenti a pagamento.
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